Philips HR1871/10La linea Avance Collection, di cui la Philips HR1871/10, come dice il nome stesso è la linea “avanzata” della Philips, dal marchio leader nel mercato delle centrifughe per alimenti non possiamo che aspettarci il meglio. Un prodotto di riferimento con caratteristiche al top per prestazioni e funzionalità.

Un motore potentissimo da ben 1000W con un tubo inseritore da ben 8 centimetri, capace di estrarre fino a 2,5 litri di succo senza svuotare il contenitore degli scarti e della polpa.

Prova del centrifugatore Philips HR1871/10

Il motore è davvero potentissimo con ben 1000 watt, superiore a tutta la concorrenza, impossibile metterlo in difficoltà con qualunque frutto di qualunque durezza. Il tubo inseritore ha un diametro record da 80 mm capace di ospitare anche frutta extra large. La funzione Pre-clean è brevettata dalla Philips e permette di ottenere succhi di tipo diversissimo in un unica sessione senza il pericolo di indesiderati mix, niente smontaggi e pulizie quindi per ottenere un succo di carota ed uno di mela. Il setaccio è del tipo ultrafine il suo funzionamento capovolto ottiene maggiore succo di tutta la concorrenza. Abbiamo lavato tutti i pezzi non fissi al corpo macchina in lavatrice senza problemi.

Risultato finale per la macchina centrifuga Philips HR1871/10 Avance Collection

Il sistema Pre-clean ci ha permesso di ottenere in una sola volta tanti succhi diversissimi di sapore perfettamente limpidi e privi di materiale anche minimo in sospensione. Pochissima la polpa secca rimasta nel capiente contenitore degli scarti di centrifugazione.

La pulizia è anch’essa da record il sistema brevettato QuickClean in circa un minuto pulisce la macchina centrifuga. I contenitori in dotazione sono di notevole capienza 1,5 litri per il succo e ben 2,5 litri per la polpa.

Prezzo di vendita della macchina per centrifughe Philips HR1871/10

La punta di diamante della Philips non ci ha deluso, possiamo considerarla lo “stato dell’arte” delle centrifughe casalinghe. Velocissima e generosa nella centrifugazione e non da meno per il suo lavaggio, non ha un prezzo popolare, ma non ci si può aspettare altro da un prodotto high-end come questo. Riesce a far impallidire macchine di assoluto pregio e non certo economiche, perfetta per famiglie molto numerose o per i cultori dei centrifugati di alto livello.

Caratteristiche della centrifuga Philips HR1871/10 Avance Collection

  • Peso 6 Kg
  • Potenza 1000 W
  • Sistema antigoccia
  • Tubo inserimento alimenti 80mm
  • Doppia velocità
  • Sistema di pulizia QuickClean
  • Piedini antiscivolo
  • Brocca per succo da 1,25 Litri
  • Avvolgicavo integrato.
  • Componenti lavabili in lavastoviglie. 

Scopri la Philips HR1871/10 Avance Collection su