Questo estratto è un’esplosione di gusto, con ingredienti che contengono un’alta quantità di vitamine A e C. È l’ideale per eliminare le tossine dall’organismo, bruciare i grassi e ridurre la cellulite.

Il pompelmo è il vero elisir miracoloso di questa ricetta grazie alla sua capacità di sciogliere con efficacia i depositi adiposi e depurare il fegato. Il notevole apporto di vitamina C che viene fornito dal limone e dal lime protegge il nostro corpo dalle infezioni ed è necessario per riparare e mantenere sani i tessuti cellulari e le ossa.

L’aggiunta dello zenzero regala all’estratto una carica in più e promuove il corretto funzionamento del metabolismo, supportando il raggiungimento del giusto peso forma. Insieme, questi ingredienti consentono di contrastare la ritenzione idrica.

Ingredienti

  • Pompelmo (5)
  • Limone (1)
  • Lime (2)
  • Zenzero (20 gr)

Preparazione

Sbucciate il pompelmo senza eliminare la part bianca, ricca di sostanze nutritive. Togliete poi normalmente la buccia dal limone e dal lime. Mettete tutto nell’estrattore e, infine, spolverate lo zenzero sulla bevanda. Ecco pronto il vostro estratto brucia grassi.


HAI GIA' UN ESTRATTORE? PASSA AL LIVELLO SUPERIORE!


Pin It on Pinterest

Share This