Estratto anti-cellulite con pompelmo, limone e lime

//Estratto anti-cellulite con pompelmo, limone e lime

Estratto anti-cellulite con pompelmo, limone e lime

Questo estratto è un’esplosione di gusto, con ingredienti che contengono un’alta quantità di vitamine A e C. È l’ideale per eliminare le tossine dall’organismo, bruciare i grassi e ridurre la cellulite.

Il pompelmo è il vero elisir miracoloso di questa ricetta grazie alla sua capacità di sciogliere con efficacia i depositi adiposi e depurare il fegato. Il notevole apporto di vitamina C che viene fornito dal limone e dal lime protegge il nostro corpo dalle infezioni ed è necessario per riparare e mantenere sani i tessuti cellulari e le ossa.

L’aggiunta dello zenzero regala all’estratto una carica in più e promuove il corretto funzionamento del metabolismo, supportando il raggiungimento del giusto peso forma. Insieme, questi ingredienti consentono di contrastare la ritenzione idrica.

Ingredienti

  • Pompelmo (5)
  • Limone (1)
  • Lime (2)
  • Zenzero (20 gr)

Preparazione

Sbucciate il pompelmo senza eliminare la part bianca, ricca di sostanze nutritive. Togliete poi normalmente la buccia dal limone e dal lime. Mettete tutto nell’estrattore e, infine, spolverate lo zenzero sulla bevanda. Ecco pronto il vostro estratto brucia grassi.

2018-04-15T09:12:39+00:00 Estratti|