Centrifuga Philips

/Centrifuga Philips

Tutto sulla tua centrifuga Philips

centrifuga Philips

Philip possiede un ampia gamme di centrifughe, adatte ad ogni tasca. Dalla più economica, la centrifuga Philips HR1823/70 passando per un’intermedia come la Philips HR1869/80, fino alla top di gamma, la centrifuga Philips HR1871/70.

Philips è un marchio leader indiscusso del settore elettronico. La casa madre olandese oggi possiede numerosi stabilimenti sia in oriente che in sud America. Inizialmente famosa per la fabbricazione di lampadine, per poi continuare con gli apparecchi radiofonici, televisori e compact disc arrivando alle tecnologie che utilizziamo quotidianamente. La produzione di questo brand è vastissima anche oggi, con prodotti audio video, per la cura della persona, illuminazione e ovviamente prodotti per la casa offrendo una vasta scelta non solo di robot da cucina ma anche di ottime centrifughe per tutti i prezzi e per tutte le necessità. Se quello che cercate è un prodotto di qualità di un marchio conosciuto e valido e che vi dia la possibilità di scegliere tra diversi prodotti questo è il brand che fa per voi!

Qui di seguito riportiamo alcune delle centrifughe Philips.

Scegli la tua centrifuga Philips preferita, leggi le recensioni

Centrifuga Philips HR1871/10 Avance Collection

La linea Avance Collection, di cui la Philips HR1871/10, come dice il nome stesso è la linea “avanzata” della Philips, dal marchio leader nel mercato delle centrifughe per alimenti non possiamo che aspettarci il meglio. Un prodotto di riferimento con caratteristiche al top per prestazioni e funzionalità. Un motore potentissimo da ben 1000W con un tubo [...]